.
.
Il vero potere di un Mentalista consiste nell’influire sugli altri, sulle loro percezioni, sui loro meccanismi psicologici, sui loro pensieri.
Un Mentalista, ad esempio, è in grado di far “percepire” come reali alcune sensazioni che sono soltanto illusorie.
Un Mentalista è anche in grado di indirizzare i propri interlocutori verso determinati comportamenti.
Questo risultato si ottiene con l’utilizzo di metodi raffinati e di strategie intelligenti.
Si parte dall’imparare gli effetti di Mentalismo più semplici, per iniziare a costruire una personalità convincente e carismatica.
Si continua con l’affinare le proprie capacità di persuasione, fino a sapere applicare in ogni circostanza della vita i metodi di fascinazione propri del Mentalismo.
.
Questo corso di una giornata è un workshop in cui saranno spiegati i Metodi per essere un Mentalista completo e credibile in ogni circostanza della vita.
Per Metodi non intendiamo soltanto le tecniche per la realizzazione di effetti stupefacenti, ma anche i più importanti accorgimenti (dalla voce alla prossemica) per la costruzione di un Personaggio affascinante, piacevole, carismatico.
Seguendo il Corso “Il Vero Mentalismo” sarai in grado di riprodurre una vasta gamma di fenomeni straordinari, utilizzando le tecniche e le strategie che ti insegneremo.
Durante il corso verranno spiegati e mostrati effetti in sè molto potenti, di forte impatto sul pubblico.
Con i dovuti adattamenti ogni effetto potrà essere presentato in qualsiasi occasione.
Ecco una lista degli argomenti che verranno trattati nel corso “Il Vero Mentalismo”
.
Data prossimo seminario “Il Vero Mentalismo”:
Padova, 17 gennaio 2015 (h. 9.30 – 18.00)
Costo: 197 139 euro – clicca qui per iscriverti adesso
I posti sono limitati a massimo 15 partecipanti.
Finché il link di iscrizione è attivo, ci sono ancora posti disponibili.
P.s.: Qualora dovessi riscontrare qualche problema in fase di iscrizione, oppure se volessi maggiori informazioni, contattaci…
.
Aroldo Lattarulo
Aroldo Lattarulo è nato a Bari e vive a Padova da molti anni.
E’ laureato in Giurisprudenza.
Si è formato a stretto contatto con i professionisti più in vista del Mentalismo mondiale.
Presenta Conferenze e tiene regolarmente Workshop dedicati al Mentalismo e alla Comunicazione.
E’ stato per anni il traduttore per l’Italia della rivista di Mentalismo “Syzygy”.
E’ stato ammesso ormai da oltre quindici anni nella PEA (Psychic Entertainers Association), l’associazione di mentalisti più esclusiva e rinomata del mondo.
Ha formato il “Gruppo dei 4 e ½”, che unisce prestigiatori e mentalisti.
Ha ideato, su Internet, il forum dei “Mentalisti Italiani” luogo di scambio di idee su tecniche, effetti e metodi.
Ha collaborato a diverse riviste del settore, fra le quali Vibrations (rivista ufficiale della Psychic Entertainers Association), Magia Moderna (rivista del Club Magico Italiano)
E’ co-fondatore, insieme ad Andrew Bosco, sia dell’innovativo progetto Nuovomentalismo.com, il primo portale Italiano interamente dedicato alla formazione dei Mentalisti, che del progetto denominato “Stanza 13”, dedicata alla Comunicazione tramite il Mentalismo.
In “Mentalismo Emozionale”, Aroldo ha voluto condensare 20 anni di lavoro in un unico percorso, per dare la possibilità, sia al neofita che al professionista, di trovare in un solo testo tutto ciò che può servire per creare il proprio “personaggio” di mentalista in modo credibile e professionale.
.
Andrew Bosco
Andrew Bosco si occupa di Comunicazione e Mentalismo da quasi 20 anni.
Ha iniziato ad appena 18 anni nel settore del miglioramento personale e professionale.
Nel 1997 inizia la sua attività d’aula, tenendo corsi di sviluppo personale e di apprendimento rapido e da lì a poco apre la sua prima società, specializzata in formazione e consulenza di natura commerciale.
Ha partecipato alla fondazione e alla crescita del primo Forum Italiano dei Mentalisti e nel 2006 diventa Master Practitioner Pnl, e Certified Stage Hypnotist.
Nel 2011 fonda con Aroldo Lattarulo, suo Maestro e Mentore, la New Mind Communication, associazione culturale che si occupa di miglioramento personale, coaching, counseling e di sviluppo e valorizzazione di discipline artistiche e teatrali quali Mentalismo, Mind Reading, Cold Reading e Recitazione.
E’ socio P.e.a. e Psycrets, confraternite internazionali a numero chiuso che riuniscono i migliori Mentalisti del mondo.
E’ co-fondatore, insieme ad Aroldo, dell’innovativo progetto NuovoMentalismo.com, il primo portale Italiano interamente dedicato alla formazione dei Mentalisti.
E’ da sempre appassionato di sviluppo del potenziale umano, di Cold Reading, Tarologia ed Esoterismo.
Si occupa a tempo pieno di Mentalismo, Comunicazione Strategica e Marketing ed è convinto che questi siano elementi fondamentali per un Mentalista di successo: se non hai un personaggio “forte”, credibile e “vendibile”, non sei nulla..