.
Grazie al Mentalismo è possibile riprodurre una vasta gamma di fenomeni paranormali.
Un Mentalista quindi, riesce a “leggere” il pensiero degli altri e a prevederne le intenzioni e le scelte.
.
:
Il Mentalismo è visto come una forma di Intrattenimento dai risvolti stupefacenti ed inquietanti, in cui il confine fra Realtà ed Immaginazione diviene molto sottile… quasi impalpabile.
A molti fra i partecipanti ad un’esibizione di Mentalismo rimane un forte dubbio: sarà Vera Magia.
In questo video ne parliamo, analizzando diverse situazione e possibilità in cui sia possibile esibirsi con un effetto di Mentalismo: buona visione!
Bravo Aroldo e Andrew. In effetti le strade del mentalismo sono moltissime e tutte molto interessanti. Seguo con estremo interesse il vostro corso on line di mentalismo emozionale essenziale per la formazione del Mentalista, che è giunto quasi al termine. spero che dopo di questo ve ne sia un altro…grazie ancora e complimenti…
Sempre chiare le vostre spiegazioni. Sono contento di poter dire, di far parte di questo gruppo di allievi sulla materia affascinante che è il mentalismo.
Veramente interessante…io sono a metà del corso online e gia fantastico su un possibile altro corso…sarebbe anche bello che al workshop di Sabato 5 Novembre si veda qualche effetto di telecinesi o”piegatura dei metalli”…in ogni caso complimenti per la chiarezza del corso!Mi”prende”e mi affascina sempre più il mondo del mentalismo…
Sono stato affascinato dal video che presentate. Ero un gran ammiratore del maestro Gustavo Rol che ora non c’è più ma che considero tuttora il grande uomo che è stato. Vorrei approfondire di più questa tecnica meravigliosa e appena ho la possibilità economica mi iscriverò di sicuro al vostro primo corso che non è poi affatto costoso. Il problema è che sto diventando un altra volta papà e che non ci sono soldi per andare avanti. Mi invento il lavoro e faccio del mio meglio per sorridere alla vita tutti i giorni con ottimismo. Questa è già una grande fortuna. Un saluto cordiale e complimenti per il lavoro che portate avanti.