L'importo dell'intero corso potrebbe essere tranquillamente giustificato solo per imparare questo effetto.
Infatti, non c'è effetto più potente ed immediato della levitazione di un anello preso in prestito dallo spettatore.
Fabio cura nel dettaglio ogni aspetto di questa potente levitazione, che farà parlare di voi per molto tempo!
>In ordine di importanza, dopo la levitazione di un oggetto personale come un anello, la levitazione di una banconota presa in prestito è sicuramente il secondo effetto da imparare.
Infatti, nell'immaginario collettivo, i soldi rivestono così tanti significati personali e simbolici, che un effetto di questo tipo non potrà che essere ricordato nel tempo dallo spettatore che vi assiste.
Anche in questo caso, le spiegazioni sono dettagliate ed il risultato assicurato!
>Levitazione della Carta di Credito
Moneta virtuale per eccellenza, la carta di credito (o il bancomat) è un oggetto ricco di significati simbolici.
E' solo un pezzo di plastica, ma riveste un valore molto personale, ed è per questo che eseguire un effetto con una carta di credito significa aver conquistato definitivamente la fiducia del pubblico.
Quest' effetto poi, è davvero strabiliante, in quanto la carta di credito vola letteralmente intorno al performer!!!
>Immagina, dopo una cena fra amici, che il discorso cada sul fatto che sei in grado di fare cose eccezionali senza bisogno di alcuna preparazione. Cosa fai?
Un esperimento di telecinesi come quello proposto, che utilizza un bicchiere ed una forchetta, che hai già a disposizione sul tavolo, può trasformare una semplice cena in un evento da ricordare.
Da zero a mito in quattro secondi! :-)
>La Telecinesi - Occhiali
Un paio d'occhiali si solleva dal piano del tavolo al tuo comando.
E' già incredibile detta così, ma se gli occhiali sono dello spettatore, diventa davvero spettacolare.
Un piccolo movimento nello spazio (questa è la telecinesi) può causare una grande risposta emozionale.
Impara tutti i dettagli di questo esperimento, ed eseguilo quando vuoi e dove vuoi: ecco cos'è la vera magia!
>Un mazzo di carte viene mescolato ed una carta è scelta liberamente dallo spettatore. Il performer disperde la carta nel mazzo che viene poi appoggiato sul tavolo.
Dopo un gesto magico, il mazzo si anima e si taglia da solo!
Come se non bastasse, nel punto in cui si è tagliato, una carta si proietta fuori dal mazzo, come guidata da una mano invisibile: è la carta dello spettatore!
Un effetto misterioso ed impossibile.
Ah, dimenticavo: naturalmente il mazzo di carte può essere attentamente esaminato sia prima che dopo l'esperimento...
Una banconota cade prima dall'alto verso il basso, seguendo la naturale forza di gravità, ma subito dopo, sfidando le leggi della fisica, cade dal basso verso l'alto!
Anche questo, come tutti gli altri effetti spiegati nel corso, può essere improvvisato davanti agli spettatori. Tutti gli oggetti possono essere eseguiti utilizzando oggetti presi in prestito!Tutti gli effetti di cui abbiamo parlato finora (oltre agli altri presenti nel corso ma non ancora citati, come Blank Out, La carta nel cappello, La Cannuccia, Biglietti da Visita) vengono spiegati nel dettaglio.
Nulla è lasciato al caso: Fabio spiega come costruire tutti i gimmick che ti servono per eseguire ciascun effetto oltre alle tecniche necessarie per ottenere il massimo impatto da ciascuna performance.
La Magia Invisibile è attualmente il corso in lingua italiana più completo sull'argomento.
>Questo non è un semplice videocorso. Questa è l'esperienza didattica più vicina al corso dal vivo che si possa trovare online.
Iscrivendoti, avrai accesso ad un'area riservata dove potrai vedere i video tutorial in cui viene eseguito e spiegato ciascun effetto, ma soprattuto avrai la possibilità di interagire direttamente con Fabio, facendogli le domande che vuoi e chiarendo ogni possibile dubbio.
Quale altro videocorso ti offre lo stesso?>